SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN a Scorzè vince il Best of Houzz 2019

  • News
Houzz 2019 Samantha Pastrello | SP Interior Design

Oltre 40 milioni di utenti al mese hanno nominato i migliori professionisti dedicati alla casa in Italia e in tutto il mondo

Scorzè, 24 gennaio, 2019 – SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN di Scorzè ha ricevuto il riconoscimento per “Best of Houzz Design” su Houzz®, la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento, progettazione e ristrutturazione d’interni e d’esterni. L’azienda specializzata in progettazione di interni, relooking e restyling è stata scelta dagli oltre 40 milioni di utenti unici mensili facenti parte della Community di Houzz, tra più di un milione e mezzo di professionisti della casa – come architetti, designer e imprese edili.

Il riconoscimento “Best of Houzz” è conferito annualmente a due categorie: Design e Service (Soddisfazione Clienti).

Il Best of Houzz Design premia i professionisti con i progetti più popolari tra gli oltre 40 milioni di utenti su Houzz, assegnando il riconoscimento ad architetti, interior designer e fotografi (Best of Houzz Design – Fotografia) specializzati in architettura e arredamento, i cui lavori sono maggiormente diffusi tra la Community di Houzz.

Il riconoscimento Best of Houzz Service (Soddisfazione Clienti) si basa invece su più fattori tra cui il numero e la qualità delle recensioni ricevute dal professionista da parte dei clienti per cui ha lavorato durante il 2018.

“Best Of Houzz 2019” appare sul profilo dei vincitori con dei badge dedicati, come segno della dedizione all’eccellenza. Questi premi aiutano i proprietari di casa a identificare i professionisti più seguiti, apprezzati e con le migliori recensioni su Houzz.

Vedo me stessa come una storyteller. I clienti mi assumono per scrivere le loro biografie, ma invece delle parole uso tessuti, mobili, elementi architettonici e ovviamente loro oggetti personali – Meredith Heron

“Chiunque debba costruire ristrutturare o arredare la propria casa, va su Houzz per trovare i professionisti più di talento e orientati al servizio” dice Silvia Foglia, Operations Manager di Houzz Italia. “Siamo felici di nominare SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN, votato come uno dei professionisti ‘Best of Houzz’ dalla nostra grande Community di proprietari di casa e appassionati di design”.

Segui SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN su Houzz www.houzz.it/pro/samantha-pastrello/samantha-pastrello-interior-design .

A proposito di SAMANTHA PASTRELLO INTERIOR DESIGN

Giovane Interior Designer, mi occupo di progettazione, restyling e relooking degli interni e rendering, oltre a offrire le mie competenze anche online.

Dopo un percorso di studi presso Made in Italy Academy di Treviso, ho deciso di iniziare la mia carriera professionale indipendentemente. Oggi eseguo e realizzo progetti di interni in Italia soprattutto in Veneto e Lombardia, soddisfando appieno le richieste del cliente.

A proposito di Houzz

Houzz è la piattaforma online leader mondiale nell’arredamento della casa e nell’offerta di soluzioni di design in ogni fase della ristrutturazione. Dall’arredo di una stanza alla costruzione di una casa, Houzz mette in contatto milioni di utenti appassionati di design e professionisti di tutto il mondo. Avvalendosi del più ampio database di immagini di proposte residenziali e di una vivace community, Houzz è la soluzione più immediata per trovare idee, soluzioni, ricevere consigli, comprare prodotti e arredi, coinvolgere e ingaggiare professionisti per trasformare la casa dei sogni in realtà. Houzz ha sede a Palo Alto in California e dispone di uffici a Londra, Berlino, Mosca, Sydney e Tokyo. Houzz e il suo logo sono marchi registrati a livello internazionale da Houzz Inc.

Per maggiori informazioni consultare www.houzz.it.

Condividi!
Via  Cimitero, 16
30037 Scorzè  - VE
P.IVA 04439220270
samantha.pastrello@tiscali.it
+39 348 00 51 848
Privacy Policy

SOCIAL

® Copyright 2019 SP Interior Designer - Made by spigaseto