Virtual Reality
Il rendering, grazie alle nuove tecnologie, ci permette di vedere in anteprima e fotorealisticamente come risulterà l’interno ancora prima della fase di realizzazione.
Questo strumento è un validissimo aiuto perché ci evita di fare errori in fase progettuale, ci permette di capire la voluminosità di una stanza…
Ora l’interno, per la progressione di nuovi sviluppi software, può essere anche visto ruotandoci tutto attorno, come se fossimo esattamente in quel posto.
Il servizio rendering che offro, estendibile senza limitazione geografica,
utilizza i più moderni software professionali per la modellazione e la renderizzazione con modelli 3d già preparati o non.
Eseguo diverse tipologie di render.
Il servizio è rivolto a privati, architetti, agenzie immobiliari.
Posso eseguire il rendering interni per un ambiente (cucina/bagno/living…) o per un progetto utilizzando diversi punti di vista; comprende:
Il servizio rendering esterni comprende:
Il servizio 360 panoramico permette di realizzare un render di una scena vista a 360 gradi.
Comprende:
Interior Design
Progettazione degli interni in base allo stile e all’esigenza del cliente.
Per ottenere una casa su misura tutto parte da un’attenta progettazione degli interni, sviluppata tenendo conto dello stile d’arredo, dello stile di vita e delle esigenze del cliente. La progettazione di interni aiuta a organizzare e definire gli spazi, a scegliere i materiali per finiture, rivestimenti e combinazione dei colori e arredi, a conoscere il cliente. Tutti questi aspetti fanno sì che il cliente possa ottenere e vivere la sua casa secondo i suoi desideri.
Dopo l’incontro ed eventualmente un sopralluogo, ha inizio il progetto, uno studio degli interni, con realizzazione della pianta in 2d e relativo rendering fotorealistico della scena visiva
Offro diverse soluzioni progettuali in base alle tue necessità.
Il cliente può decidere liberamente quale servizio si addice di più alle sue esigenze.
Il servizio consulenza prevede un relooking, ovvero far rinascere un interno con piccoli interventi con possibilità di mantenere gli arredi già presenti;
comprende:
Il servizio progettazione senza modifiche murarie invasive si riferisce ad un intero appartamento;
comprende:
Il servizio progettazione con modifiche murarie invasive (rivisitazione completa dell’interno) comprende: