Tendenze arredo casa 2020 alla Milano Design Week

Le nuove tendenze arredo dalle quali potresti ispirarti

Durante la Milano Design Week ho scoperto nuove tendenze di arredo casa e illuminazione che potrebbero ispirarti se stai ristrutturando o pensando di ridare un nuovo look al tuo interno.

Cercherò in questo post di pubblicare le ultime tendenze d’arredo e illuminazione che potranno interessarti.

LIBRERIE E CONTENITORI

Spazio a contenitori di grande formato ( librerie, pareti attrezzate, armadi ), molto minimali, a tutta altezza con scaffali illuminati da barre a led. Sospese, presentano strutture in legno, ante in vetro e laccato opaco anche a effetto materico, colori neutri.

CARTE DA PARATI E RIVESTIMENTO A PARETE

Novità in arrivo anche per le carte da parati. Semplici, a tema naturale ( di paesaggio, vibrante che richiamano i cerchi nell’acqua gettando un piccolo sasso ) e materico ( soprattutto a effetto marmo).

Per rivestire una parete si può optare per un rivestimento. Durante la Milano Design Week si è potuto constatare il ritorno del marmo non solo usato nella pavimentazione, ma anche per rivestire una parete a tutta altezza, perfino alla creazione di sanitari.

LAMPADE MON AMOUR

Per quanto riguarda la parte illuminotecnica, tante le novità. Da una parte lampade dalla forma sempre più minimalista, dall’altra sospensioni di grande formato, scenografiche, una luce integrata a sistemi di arredo per una facile visualizzazione, una luce a tecnologia RGBW per facilitare la crescita naturale delle piante.

Tendenze arredo casa Artemide
Sospensione Artemide
Tendenze arredo casa Flos
Sospensione Flos

Vivi e trasforma la tua casa che hai sempre sognato.

Progettare, ristrutturare un interno o cambiare l’arredamento con un relooking, non può essere un modo per rischiare di mescolare stili diversi. Tutto deve essere eseguito seguendo un filo logico, avendo pure occhio per le nuove tendenze arredo casa.

Grazie alla mia professionalità e ai render fotorealistici, potrai godere in anteprima il risultato del tuo interno.

SCOPRI COME!

Condividi!
Via  Cimitero, 16
30037 Scorzè  - VE
P.IVA 04439220270
samantha.pastrello@tiscali.it
+39 348 00 51 848
Privacy Policy

SOCIAL

® Copyright 2019 SP Interior Designer - Made by spigaseto