Arredare casa: tante idee di arredamento per te

Moodboard con arredi | SP Interior Design

Ogni giorno mi trovo a scoprire e a selezionare arredi, materiali, complementi e illuminazione di aziende famose e di negozi di mobili durante la fase di progettazione dell’arredamento per dar vita a nuovi mood e per poterti aiutare nell’arredare casa.

Moodboard di ispirazione per arredare la tua casa

Da qui la voglia di creare questa carrellata di moodboard, ossia una lavagna dove poter raccogliere immagini , ispirazioni, di mobili di arredamento e materiali che possono dar vita a un nuovo stile da poter realizzare.

Gli arredi, complementi, rivestimenti, illuminazione contenuti in queste moodboard sono prodotti di aziende con cui collaboro o che si possono trovare nei negozi.

Toni naturali, stile nordico: ecco il Minimal-moderno

Mood Board di ispirazione idee di arredamento e arredare casa

Se vuoi vestire la tua casa di toni naturali, quasi a richiamare lo stile nordico e di materiali naturali, quali il legno, questo stile è quello che fa per te: lo stile Minimal -Moderno.

Forme semplici, puramente lineari e geometriche rivestono questo interno senza appesantirlo: tavolo da pranzo rotondo Lotus – Kave Home, le sedie Vad – Horm Casamania.

I colori neutri degli arredi e le pareti bianche tendono a ridare a quell’ ambiente buio una sensazione di maggior respiro e a farlo apparire più ampio.

Invece la lampada a sospensione Random Light – Moooi semplice e leggera, allegerisce il tutto.

Come arredare il bagno della tua casa in stile Minimal-Moderno

Altro spunto è la creazione di un bagno sempre in stile minimal: toni neutri, materiali grezzi e legnosi ne fanno da padroni.

Non di meno è la scelta per l’illuminazione: strip led da posizionare su veletta o su un ribassamento del controsoffitto, oppure la scelta di specchi retroilluminati.

GUARDA IL PROGETTO COMPLETO QUI!

Guarda anche questo articolo per realizzare una cucina in stile minimal!

Vivi e trasforma la tua casa che hai sempre sognato.

Progettare, ristrutturare un interno o cambiare l’arredamento con un relooking, non può essere un modo per rischiare di mescolare stili diversi. Tutto deve essere eseguito seguendo un filo logico.

Grazie alla mia professionalità e ai render fotorealistici, potrai godere in anteprima il risultato del tuo interno.

SCOPRI COME!

Condividi!

arredare casa

Via  Cimitero, 16
30037 Scorzè  - VE
P.IVA 04439220270
samantha.pastrello@tiscali.it
+39 348 00 51 848
Privacy Policy

SOCIAL

® Copyright 2019 SP Interior Designer - Made by spigaseto